Home edizione 2017 Tutto pronto per il Prajazz 2017

Tutto pronto per il Prajazz 2017

 

Grande attesa per la quarta edizione del PRAJAZZ, evento ideato e coordinato dal Pianista/Compositore Umberto Napolitano e dall’Assessore Antonino De Lorenzo con il contributo dell’amministrazione comunale di Praia a Mare, guidata dal Sindaco Antonio Praticò.

Il festival,  giunto  alla sua quarta edizione, si svolgerà  dal 27 al 30  agosto  2017  sotto la direzione   artistica  del pianista  praiese e presenta   un  programma  ricco  di appuntamenti,  tutti  ad ingresso libero,  con concerti arricchiti da degustazioni gratuite.

 

Per l’edizione 2017, come quelle passate, il PRAJAZZ ha ritenuto giusto coinvolgere alcune Onlus che operano sul territorio.

L’evento è stato organizzato in collaborazione con il Peperoncino Jazz festival e il Rita Madre Jazz club, di Milko Branca.

Il 9  agosto dalle ore 22.00 la presentazione ufficiale dell’edizione 2017 con il concerto di apertura  del Prajazz affidato a Eric Daniel & Friends presso il  Ritamadre jazz club, sito in Viale della Libertà in prossimità dell’Hotel Branca.

Il 27 agosto dalle ore 20.00 lungo le strade cittadine, l’inaugurazione dell’evento è affidato alla Street band “Fuori Tempo” .

Alle ore 22.00 sul palco di Piazza Luigi Sturzo o  in caso di pioggia, presso il Palazzo delle Esposizioni,  “MAX TEMPIA& friends”: Max Tempia -Organo ; Marco Strano –Sax-; Carlo Caligiuri– Batteria .

Il 28 agosto alle ore 22:00 in Piazza Luigi Sturzo saranno di scena i “Vuelvo al Sur”: Umberto Napolitano – Pianoforte- ; Salvatore Cauteruccio –Fisarmonica; Gianfranco Campagnoli -Tromba e flicorno.

Il 29 agosto alle ore 22:00, sempre in Piazza Luigi Sturzo di scena i “TANDEM”, con Fabrizio Bosso -Tromba- e Julian Oliver Mazzariello -Pianoforte.

Il 30 agosto alle ore 22:00 in Piazza Luigi Sturzo chiuderanno la kermesse i “Walter Ricci TrioWalter Ricci -Piano e voceDaniele Sorrentino – Double bass;  Lorenzo Tucci –Batteria.

 

SHARE