PraJazz
Suonare a Praia è stata una bella esperienza, pubblico attento, di quelli che ti stimolano a suonare al meglio, organizzazione impeccabile…dovrebbe essere sempre così!
Grazie ancora!
Grazie Umberto è stato divertente

Grazie Umberto è stato divertente suonare al festival, organizzazzone ed accoglienza ottime, Backline di qualità, pubblico educato,insomma tutte le caratteristiche di un luogo dove si può e si deve fare musica. Quindi lunga vita al PRAJAZZ Festival. PIETRO settembre 14, 2018
Jazz a Praia
Bella serata quella di Jazz Ideas &Songs al festival di Prajazz….avevo grandi aspettative che non sono state deluse in termini di pubblico passione per la musica e calore nei riguardi dei musicisti…L’accoglienza nei nostri riguardi è stata veramente speciale ed io mi auguro in futuro di trovare lo stesso tipo di atteggiamento anche in altri Festival,mi sento pertanto in dovere di ringraziare chi come Umberto Napolitano,si prodigare continuare a rinnovare questa tradizione con la cura di far sentire i musicisti a proprio agio…
Grazie amici , a presto !
Un grazie enorme…
Anzitutto, grazie Umberto. Per la tua ospitalità, per la tua serietà e per la passione con cui hai costruito questa bella realtà; per come hai accolto i musicisti, ed io ho avuto la fortuna di esserci quest’anno per la prima volta. Siamo buoni amici da 30 anni quasi, e posso testimoniare l’estrema cura che metti in ogni dettaglio. Grazie a queste non comuni tue doti, il festival è cresciuto e crescerà ancora tanto.
Un vero piacere
E’ stato davvero un piacere partecipare a Prajazz,un Festival gia di ottimo livello destinato sicuramente a crescerere ancora.Bella l’accoglienza,il pubblico attento e numeroso nonostante il maltempo e l’entusiasmo dell’amico Umberto Napolitano.Grazie a tutta l’organizzazione e un grande in bocca al lupo!
Grazie Umberto.
Tre serate di buona musica, in compagnia di grandi artisti. Un grazie a Umberto Napolitano, direttore artistico del festival, e complimenti a tutta l’organizzazione dell’evento.
Un appuntamento da non mancare
Seguo Prajazz sino dalla prima edizione, e sinora non ha deluso per gli artisti che hanno partecipato. Alll’amministrazione comunale suggerirei di sostenere maggiormente l’organizzatore (a cui faccio i miei complimenti) per poter prolungare la kermess.
Serata Magica

Serata magica! Oltre che ascoltare le stupende note del Trio Sabatini, è stata l’occasione per condividere ancora momenti lieti con alcuni degli ormai…ex alunni!
Stefano Sabatini, un bella serata
Grazie, per la bella serata. Conoscevamo Sabatini per altre occasioni neggli anni passati, sembre bello ascoltare la sua . musica. Prajazz è una bella iniziativa per Praia, forza cosi, sempre avanti.
Peccato…
Peccato per il maltempo…. ma sono certo che anche nella nuova location la serata sarà eccezionale. Non mancheremo
Una piacevole sorpresa
Con piacere arrivando a ho visto il cartellone pubblicitario della quinta edizione. Non mancheremo.
Un appuntamento fisso
Seguo Prajazz fin dalla sua prima edizione, cinque anni fa, è sempre un piacere prolungare di un paio di giorni la vacanza per non mancare a questo appuntamento. Bravi!
Vuoi lasciare la tuia testimonianza? Puoi farlo riempiono la form.
Required