PraJazz

Suonare a Praia è stata una bella esperienza, pubblico attento, di quelli che ti stimolano a suonare al meglio, organizzazione impeccabile…dovrebbe essere sempre così!
Grazie ancora!

Domenico
Gennaio 8, 2019

Grazie Umberto è stato divertente

Grazie Umberto è stato divertente suonare al festival, organizzazzone ed accoglienza ottime, Backline di qualità, pubblico educato,insomma tutte le caratteristiche di un luogo dove si può e si deve fare musica. Quindi lunga vita al PRAJAZZ Festival. PIETRO settembre 14, 2018

Pietro Iodice
Settembre 25, 2018

Jazz a Praia

Bella serata quella di Jazz Ideas &Songs al festival di Prajazz….avevo grandi aspettative che non sono state deluse in termini di pubblico passione per la musica e calore nei riguardi dei musicisti…L’accoglienza nei nostri riguardi è stata veramente speciale ed io mi auguro in futuro di trovare lo stesso tipo di atteggiamento anche in altri Festival,mi sento pertanto in dovere di ringraziare chi come Umberto Napolitano,si prodigare continuare a rinnovare questa tradizione con la cura di far sentire i musicisti a proprio agio…
Grazie amici , a presto !

Pietro Condorelli
Settembre 25, 2018

Un grazie enorme…

Anzitutto, grazie Umberto. Per la tua ospitalità, per la tua serietà e per la passione con cui hai costruito questa bella realtà; per come hai accolto i musicisti, ed io ho avuto la fortuna di esserci quest’anno per la prima volta. Siamo buoni amici da 30 anni quasi, e posso testimoniare l’estrema cura che metti in ogni dettaglio. Grazie a queste non comuni tue doti, il festival è cresciuto e crescerà ancora tanto.

Claudio Borrelli
Settembre 12, 2018

Un vero piacere

E’ stato davvero un piacere partecipare a Prajazz,un Festival gia di ottimo livello destinato sicuramente a crescerere ancora.Bella l’accoglienza,il pubblico attento e numeroso nonostante il maltempo e l’entusiasmo dell’amico Umberto Napolitano.Grazie a tutta l’organizzazione e un grande in bocca al lupo!

stefano sabatini
Settembre 12, 2018

Grazie Umberto.

Tre serate di buona musica, in compagnia di grandi artisti. Un grazie a Umberto Napolitano, direttore artistico del festival, e complimenti a tutta l’organizzazione dell’evento.

Carlo
Agosto 28, 2018

Un appuntamento da non mancare

Seguo Prajazz sino dalla prima edizione, e sinora non ha deluso per gli artisti che hanno partecipato. Alll’amministrazione comunale suggerirei di sostenere maggiormente l’organizzatore (a cui faccio i miei complimenti) per poter prolungare la kermess.

Nicola
Agosto 28, 2018

Serata Magica

Serata magica! Oltre che ascoltare le stupende note del Trio Sabatini, è stata l’occasione per condividere ancora momenti lieti con alcuni degli ormai…ex alunni!

Rossana Speciale
Agosto 25, 2018

Stefano Sabatini, un bella serata

Grazie, per la bella serata. Conoscevamo Sabatini per altre occasioni neggli anni passati, sembre bello ascoltare la sua . musica. Prajazz è una bella iniziativa per Praia, forza cosi, sempre avanti.

Enzo
Agosto 25, 2018

Peccato…

Peccato per il maltempo…. ma sono certo che anche nella nuova location la serata sarà eccezionale. Non mancheremo

Carlo
Agosto 24, 2018

Una piacevole sorpresa

Con piacere arrivando a ho visto il cartellone pubblicitario della quinta edizione. Non mancheremo.

Guido Webj
Agosto 23, 2018

Un appuntamento fisso

Seguo Prajazz fin dalla sua prima edizione, cinque anni fa, è sempre un piacere prolungare di un paio di giorni la vacanza per non mancare a questo appuntamento. Bravi!

Carmo
Agosto 23, 2018

Vuoi lasciare la tuia testimonianza? Puoi farlo riempiono la form.

Required

Inserisci il tuo nome
Quale è il tuo indirizzo email?
Titolo della testimonianza
What do you think about us?